0445 368085 / 386226 info@thelondonschool.it Via Brigata Mazzini, Thiene (VI)

Imparare le lingue divertendosi?
Ma certo, è possibile! Con i nostri corsi di lingue per bambini e ragazzi pensati apposta per i più piccoli. Imparare l’inglese, il francese, il tedesco o lo spagnolo non deve e no può essere un peso, ecco perché i nostri corsi sono disegnati per essere:

  • coinvolgenti con attività e argomenti pensati apposta per l’età e il gruppo di bambini o ragazzi
  • differenziati perché nessuno si senta messo da parte o svantaggiato
  • divertenti perché se non c’è divertimento no c’è apprendimento
  • di qualità perché insegnare ai più piccoli non vuol dire rinunciare ai nostri altri standard di insegnamento

Percorso didattico

I nostri corsi sono pensati tenendo a mente le linee guida europee per l’insegnamento delle lingue, nonché gli ultimi sviluppi della didattica delle lingue straniere. Per i pi piccoli utilizziamo storie, canzoni, brevi video e giochi per stimolarli nella curiosità verso la lingua e per aiutarli ad apprendere i vocaboli e le strutture necessarie ad esprimersi in una lingua straniera.

Per l’inglese, proponiamo anche corsi di preparazione alle certificazioni Cambridge, un ottimo modo per dare una marcia in più ai vostri figli fin da piccoli, e per stimolare la loro curiosità ed interesse verso la lingua inglese.

Orari e frequenza

Generalmente i corsi si svolgono una volta a settimana per un’ora o 90 minuti a seconda dell’età. I corsi sono generalmente in orari pomeridiano o il sabato mattina, tranne i summer camp (centri estivi in lingua) che si svolgono tutto il giorno, mattino e pomeriggio. I corsi possono partire da un minimo di sei ad un massimo di otto bambini.

Per informazioni sui corsi in partenza vedi la sezione qui sotto oppure contattaci.