scuola di lingue | centro Cambridge

Chi siamo

Chi siamo

Mission Statement

Il nostro scopo è quello di guidare, facilitare e sostenere ogni singolo studente verso il successo nel raggiungimento degli obiettivi in un ambiente dinamico e professionale, con uno staff di docenti qualificati e continuamente aggiornati che hanno a cuore l’apprendimento e le esigenze dello studente. Nel credere nell’impegno dello studente, offriamo opportunità di formazione oltre l’aula per praticare la lingua e conoscere la cultura e per potenziare il proprio curriculum con certificazioni riconosciute a livello internazionale.
Ai nostri dipendenti offriamo un lavoro sicuro in un ambiente fortemente dedicato alla crescita professionale.
Per garantire e mantenere standard d’eccellenza puntiamo sulla qualità d’insegnamento, la sensibilità verso i bisogni dello studente, il monitoraggio interno e esterno continuo e un atteggiamento aperto verso nuove sfide, nuove ricerche, l’innovazione ed il miglioramento.

Have a wonderful, enjoyable and successful course.
Julie Wallis e tutto lo staff di The London School

I nostri docenti

In qualità di Ente formativo, crediamo in una crescita continua a tutti i livelli. I nostri insegnanti partecipano a corsi, seminari e sessioni settimanali di training. Tutto lo staff è continuamente aggiornato ed ha sempre la possibilità di crescere dal punto di vista professionale.

Assumiamo soltanto docenti con ottima conoscenza della lingua che andranno ad insegnare, qualificati nell’insegnamento dell’inglese (o altra lingua) come seconda lingua. Molti dei nostri docenti sono anche esaminatori per le certificazioni internazionali (Cambridge English, IELTS).

I nuovi insegnanti vengono seguiti dalla Direzione Didattica per aiutarli a raggiungere velocemente gli standard che richiediamo

Noi crediamo che per realizzare le potenzialità di apprendimento di ogni allievo sono particolarmente importanti i seguenti fattori:

  • Insegnanti con esperienza e qualificati CELTA/ DELTA /TEFL
  • Metodi didattici completi ed aggiornati
  • Rigore nell’organizzazione dei corsi