Gentili studenti e visitatori,

come avrete notato il sito di The London School si è rinnovato. L’abbiamo reso più intuitivo, nella speranza di facilitarvi il compito di trovare ciò che state cercando.

 

Versione in inglese

È ora online anche una versione inglese, dedicata alle nostre offerte formative per gli insegnanti di lingua inglese (o aspiranti tali) e agli studenti di lingua italiana come lingua straniera. C’è anche una sezione dedicata a Thiene e dintorni, per far scoprire le bellezze del nostro territorio anche a chi non abita da queste parti.

 

Blog

Tra le altre novità, c’è anche questo blog. Non sarà più solo dedicato a notizie e corsi in partenza, ma ospiterà anche una sezione di consigli sull’apprendimento delle lingue e i metodi di studio più adatti. Speriamo che questo diventi un punto di riferimento non solo per i nostri studenti, ma per chiunque si stia cimentando dell’apprendimento o approfondimento di una lingua straniera.

 

Pagina facebook

Infine abbiamo aggiunto un link alla nostra pagina Facebook. Anche l’ troverete non soltanto novità sui corsi e gli eventi che organizziamo, ma anche utili (e spesso divertenti) consigli sullo studio delle lingue.

Insomma, speriamo ci e vi auguriamo che questo nuovo anno sia partito alla grande, e che il nuovo sito vi aiuti a migliorare i vostri language skills.